Si terrà a Roma il 25 e 26 febbraio 2017 la nuova edizione del “Salone del Turismo Rurale”, l’evento di Veronafiere organizzato da Piemmeti spa interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale.

La sede scelta per lo svolgimento del Salone è il prestigioso “Salone delle Fontane”, situato all’EUR, Via Ciro il Grande, vicino alle fermate della metropolitana e comodo da raggiungere con ogni mezzo di comunicazione.

La scelta di Roma è frutto della consapevolezza che, al di là dell’enorme bacino di utenza a cui l’evento si rivolge, da Roma e dal Centro Italia provengono la maggioranza dei clienti degli agriturismi italiani dimostrando grande interesse e passione per la scoperta dei mille territori, luoghi e bontà che caratterizzano l’offerta italiana di turismo rurale.

L’offerta espositiva si svilupperà lungo quattro assi portanti dell’offerta rurale: strutture, itinerari, luoghi e prodotti “bandiera” dei turismo rurale, così da immergere il visitatore nell’esperienza e nella scoperta di natura, luoghi e bontà.

Appuntamento dunque a Roma il 25 e 26 febbraio 2017.