PASSIONALE, VANITOSA E BRILLANTE: ARREX REINVENTA L’AMBIENTE CUCINA.

E’ di Arrex, azienda italiana leader mondiale, la cucina utilizzata per gli show cooking del Salone del Turismo Rurale.

Passion, uno dei fiori all’occhiello della vasta collezione di Arrex Le Cucine, crea un ambiente cucina esclusivo e originale. Un contenitore dal linguaggio trasversale e personale che permette di avere un angolo di casa all’insegna delle proprie passioni.

Un progetto abitativo che esplora differenti scelte estetiche e variegate possibilità, riuscendo a creare un’integrazione reale, e finalmente tangibile, fra differenti collezioni di cucina, mobili per la zona giorno e complementi.

Il modello PASSION è nato dal desiderio di far rivivere le proprie passioni in un angolo della casa rispecchiando il modo di vivere di chi la abita. La tendenza a una sempre maggiore individualità e personalizzazione dell’abitare la si nota da subito, fin dal primo sguardo.

Da spazio funzionale, a vera e propria espressione di se stessi e delle proprie passioni: una foto scattata, un disegno che emoziona, un aforisma che rispecchia il proprio modo di pensare; con Passion tutto questo può trovare spazio sui mobili di casa secondo diverse tecniche grafiche a scelta, rimanendo impresso e accompagnando la quotidianità in cucina. E tutto grazie all’abilità dei graphic-designer di Arrex Le Cucine, che sono in grado di creare diversi livelli di lavorazione grafica fino ad arrivare all’espressione artistica assoluta del “realizzato a mano”. “Dimmi qual’e’ la tua passione e noi la realizzeremo per fartela vivere ogni giorno” così Flavio Polesello, Amministratore Delegato di ARREX Le Cucine, spiegava in modo chiaro il concetto che sta alla base di PASSION, “abbiamo elaborato una tecnologia di stampa grafica, per offrire l’evoluzione del ‘fuoriserie’; una cucina realmente fatta su misura che rispecchi il modo di vivere, la passione o un evento speciale nel quotidiano”.

Passion è realizzata in vetro temperato con profilo verniciato bianco lucido, e la personalizzazione è un’originale stampa: un contenitore dal linguaggio trasversale e personale, con una forte valenza di unicità.

ARREX Le Cucine propone in questo esempio la massima espressione di personalizzazione di quello che e’ ormai lo spazio centrale della casa di oggi: la cucina.

Non una moda, ma una esigenza del proprio stile di vita; ogni modello di PASSION assume una forte valenza di unicità.

Il marchio di fabbrica di Arrex Le Cucine è riuscire a soddisfare, con competenza e professionalità, le innumerevoli richieste di tutti i clienti. Una composizione in cui i volumi scivolano uno dentro l’altro, le funzioni convivono e tutto può essere vissuto liberamente.

 

 

ARREX LE CUCINE

Via Portobuffolè, 32 -31040 MANSUÈ – TV – ITALY

Tel. +39 0422 741331 Fax +39 0422 741472

elisa.polesello@arrex.it www.arrex.it